lunedì 9 maggio 2011

Mensola Vervaco



Questo è un periodo in cui sento l'esigenza di finire le cose 
lasciate in sospeso, sia che sono dei lavori di ricamo, oppure altro...
Questa mensolina l'avevo fatta quasi interamente l'anno scorso a luglio.
Mi era rimasto solo il punto scritto che ho completato solo ora.
Tipico per me, direi. Spesso mi comporto così.
Parto con entusiasmo, per poi rallentare, mi fermo,
riprendo e chiudo veloce. Mi consola che riesco
 a portare sempre al termine le cose che m'interessano.





3 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

E' un lavoro splendido!!!! Sei bravissima, cara, i miei complimenti!!! Un bacio e buon inizio di settimana

Mariolino ha detto...

partire con entusiasmo è un bel punto di partenza. La prima cosa che guardo quando salgo su un auto è dov'è la retromarcia e il freno a mano.

Paint the soul to stars ha detto...

Tipico di un Cancro, direi. Vuoi rassicurarti che ti puoi ritirare o fermare, se occorre...
Invece io dovrei smettere di partire in quarta, sempre la prima e la più indicata (al massimo, va bene anche in seconda, ma a me le partenze in discesa non mi sono mai piaciuti) e non dimenticare di mettere freno alla lingua...