Mi è venuto in mente quello spot pubblicitario che faceva: " Anto', fa caldo!", ma questa commedia è decisamente piu' esilarante!!! Grazie di essere passata da me e di avere rotto il ghiaccio. Finora ho sempre seguito quasi esclusivamente blog simili al mio, ma da oggi ho deciso di allargare i miei orizzonti...ti ho trovata sul blog di Achab, sono finita nel tuo profilo, io non amo compilare i profili, pero' leggo quelli degli altri, ci sono cose di te che ci avvicinano, ed altre che ci rendono totalmente opposte...ma in fondo il mondo è bello proprio per questa varieta'! Appena Blogger la smette di fare i capricci mi aggiungo anche al tuo blog di cucina, passione che ci accomuna senza ombra di dubbio! Intanto ti invio un soffio di aria fresca, il Nordovest oggi è stato graziato dalla troppa calura! Buona serata! Dony
Dony, benvenuta allora. Condivido l'idea di allargare gli orizzonti. Ci permette di vedere il diverso, di arricchire la nostra vita, la mente, lo spirito. Il mare aperto che si rinnova sempre, non un occhio d'acqua stantio che si asciuga per mancanza di pioggia. Mi piace quello che hai detto sulle cose che ci rendono opposte, non devono dividerci. La cucina è un po' in vacanza...con questo caldo, capirai... Un bacio, sono contenta di conoscerti.
5 commenti:
^_^
buona domenica cara Gaby!
fa caldo,sì!
buona domenica!
Mi è venuto in mente quello spot pubblicitario che faceva: " Anto', fa caldo!", ma questa commedia è decisamente piu' esilarante!!!
Grazie di essere passata da me e di avere rotto il ghiaccio.
Finora ho sempre seguito quasi esclusivamente blog simili al mio, ma da oggi ho deciso di allargare i miei orizzonti...ti ho trovata sul blog di Achab, sono finita nel tuo profilo, io non amo compilare i profili, pero' leggo quelli degli altri, ci sono cose di te che ci avvicinano, ed altre che ci rendono totalmente opposte...ma in fondo il mondo è bello proprio per questa varieta'!
Appena Blogger la smette di fare i capricci mi aggiungo anche al tuo blog di cucina, passione che ci accomuna senza ombra di dubbio!
Intanto ti invio un soffio di aria fresca, il Nordovest oggi è stato graziato dalla troppa calura!
Buona serata!
Dony
Dony, benvenuta allora.
Condivido l'idea di allargare gli orizzonti. Ci permette di vedere il diverso, di arricchire la nostra vita, la mente, lo spirito. Il mare aperto che si rinnova sempre, non un occhio d'acqua stantio che si asciuga per mancanza di pioggia.
Mi piace quello che hai detto sulle cose che ci rendono opposte, non devono dividerci.
La cucina è un po' in vacanza...con questo caldo, capirai...
Un bacio, sono contenta di conoscerti.
Litterio è spassoso,lo seguo in inverno,fa caldo eccome,ci vuole il mare,un caro saluto,a settembre
Posta un commento