venerdì 20 novembre 2015

Avatar un interpretazione esoterica


Cari amici di blogger,
dopo un lungo tempo torno a scrivere sui blog.
Ricomincio con un post sull'Angolo del Sorriso, blog dove la mia collaborazione è stata minima negli ultimi tempi e ringrazio il Guardiano per la fiducia che continua a darmi.
Visitate l'Angolo per leggere,se vi incuriosisce l'argomento.
Buona lettura.

Avatar un'interpretazione esoterica




In arrivo , qui, su questo blog: Buddismo è poesia.

7 commenti:

Guard. del Faro ha detto...

Sono io che ringrazio te, cara Gabriella, per la stima e l'affetto.
Un abbraccio.

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Dunque ce l'hai anche tu il tuo angolo di web.
A quanto pari te ne eri allontanata da un bel po', ma certe malattie non ammettono vaccino, ritornano. È l'amore per la scrittura e il desiderio di comunicare con gli altri, conoscere nuove persone, farsi nuovi amici se si sente immediato un feeling. Io l'ho sentito.
Á la prochaine fois, Gabrielle

Gabrielle G. ha detto...

O, Guardiano, Vedi come ti sono mancata? ahahahahah
abbracciamoci

Gabrielle G. ha detto...

Vincenzo, che piacere! Benvenuto a casa mia!
Una delle stanze, per la precisione. Casa mia è tutto il web. C'è anche la stanza delle poesie, se vorrai visitarla. La mia attività più intensa si svolge, però, su Google plus dove ho un paio di buoni amici, affinità letterarie e non soltanto...
Il feeling l'ho sentito pure io, devo dire.
Mi piacciono i tuoi commenti sull'Angolo, ti seguo sempre. Anche nei giorni più svogliati sono andata a leggere i post e commenti, come un ragno legato alla sua tela di un filo, il filo della speranza, aspettavo il ritorno....
Alla prossima, grazie.

gaetano ha detto...

Ciao Gabry, mi son trovato di passaggio in questa tua stanza e ti dirò che mi piace come hai risposto a Vincenzo per i commenti che lascia sull'Angolo ed il bel modo di relazionare poesia e satira ed ammorbidire le amarezze della vita, insomma ironizzare fa bene alla vita. Un saluto.

Gabrielle G. ha detto...

CIAO gaetano, ti ringrazio per la gradita visita.
Tu sei uno degli amici che hanno continuato a venire da me, anche quando ero lontano del mo cuore. Forse non ti ho detto mai che gioia provavo nel vedere che c'è qualcuno che mi cerca nonostante la mia assenza.
Tu hai dei bei interventi sia sull'Angolo che da me. Ma mi pare che non hai aperto un blog.
Mi pare....
hai tanto da dire anche tu.

gaetano ha detto...

Ciao Gabry, se ti cerco è perchè mi piace la tua fantasia, il tuo bel modo di relazionarti con gli amici e la tua solarità, la bellezza dell'anima viene prima del corpo, è nella mente e nel cuore la vera bellezza.
Ti lascio un saluto.