sabato 17 gennaio 2015

Il caffè del mattino dopo....


Per chi, ormai, mi conosce, non è un segreto che sono uno strano misto di romanticismo e di maliziosità scanzonata..
Mi lascio andare alle favole d'amore con la volubilità dell'aria....così che le mie storie
sono sempre campate in aria... però, di aria non si può campare e mi sono ritrovata, spesso, a decine di metri sopra terra, appesa al mio cuore gonfio di lacrime. E mi son detta:
"Così non ne posso più" e ho deciso. Ho messo il romantico, deluso cuore al chiodo e ho tirato fuori la maliarda, la cacciatrice, la spietata.....


Continua qui


10 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Gabrielle, sono già stato e posso dire che sei semre straordinaria!!!
Tomaso

Luca Montesi ha detto...

cara gabrielle posso dire che il sogno è già spieto da se. ma entrare nel mondo è necessario. sei superba

Guard. del Faro ha detto...

Ciao Gabry,
ottima idea pubblicizzare qui il tuo simpaticissimo post.
L'Angolo, per altro, ha bisogno di essere rilanciato attraverso iniziative come questa ^__*
Abbracci.

Gabrielle G. ha detto...

Carissimo Tomaso ^__^, buona settimana!

Gabrielle G. ha detto...

Caro Luca ti ringrazio ^__^

Gabrielle G. ha detto...

Guardiano caro, per l'Angolo questo e altro ^__^

Luisa Napolitano ha detto...

Ciao! Bel post e bel blog... Mi sono appena iscritta!

Ho da poco creato il mio nuovo blog, passa a dare un'occhiata se ti va!

www.luisanapolitano88.blogspot.it

DERIVAZIONE ha detto...

Credo siano caratteristiche insite in ogni essere umano, ma ci vuole coraggio per poter dare loro voce...
Buona giornata

Gabrielle G. ha detto...

Grazie cara autrice di Derivazione, per la visita e per il pensiero espresso. Interessante il tuo blog.

Gabrielle G. ha detto...

Grazie cara Luisa, sarà fatto!