lunedì 14 gennaio 2013

Il caffè che fa dormire





    Suona alquanto strano e contraddittorio, ma il caffè, delle volte, combatte l'insonnia e concilia il sonno. Che caffè è? Quale è il trucco? Niente trucchi, solo l'aggiunta del miracoloso fungo Ganoderma Lucidum , Reishi in giapponese, Ling-zhi in cinese, il più potente antiossidante del mondo, nel Caffè che beviamo regolarmente.
Uno dei suoi benefici è quello di regolarizzare il ritmo sonno-veglia, ma conta più di 20 patologie in cui viene impiegato come trattamento.
_ rinforza il sistema immunitario, aumenta le diffese antitumorale
_migliora l'ossigenazione del sangue, previene la formazione di coaguli
_abbassa e regolarizza la pressione
_abbassa il colesterolo e la glicemia
_allevia i sintomi della mestruazione e della menopausa
e non solo.




Personalmente bevo questo caffè da qualche mese e ho avuto il modo di notare dei cambiamenti già.
Innanzitutto un aumento della capacità di concentrazione e di livello energetico, mi ha portato una regolarizzazione ormonale, che per noi donne è importante.

Questo caffè è prodotto da Organo Gold, che offre anche altre bevande con Ganoderma, come caffè-latte, cioccolato, moca, tè. L'azienda usa solo il fungo di cultura biologica, una cosa molto importante.

Parlo come consumatore, più che altro. L'azienda li vende utilizzando il sistema network marketing.
Secondo me è anche una buona opportunità di lavoro.

10 commenti:

Rosa ha detto...

CIAO GABRI NON LA SAPEVO QUESTA NOTIZIA GRAZIE, SON CONTENTA CHE HAI NOTATO CAMBIAMENTI IN MEGLIO, LO FACCIAMO PROVARE ANCHE A CHI SAPPIAMO ,MAGARI MIGLIORA:))
COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO E AUGURI BACI ROSA A PRESTO.))

Tomaso ha detto...

Cara Gabry sono felice per te!!! Vedo che hai cambiato il vestito del tuo blog, questi colori vivaci mi piacciono veramente.
Ciao e buona serata.
Tomaso

Gabrielle Grigorenko ha detto...

Ehehehee Rosa, si che migliora se lo facciamo provare a Guardiano.
Si, ho il modo di costatare che fa bene, ma ci vuole del tempo e costanza per avere dei risultati notevoli. In primo mese disintossica poi inizia a regolare le disfunzioni.
Se mi fai una visita te lo faccio assaggiare, bacio.

Gabrielle Grigorenko ha detto...

Ciao Tomaso, tu sei sempre carinissimo e la tua presenza mi rallegra, un abbraccio, grazie.

Guard. del Faro ha detto...

Ciao Gabry,
prima di leggere il tuo interessante articolo, non conoscevo questa sostanza. Devo dire che i suoi benefici sembrano davvero tanti!
Leggo che il caffé che rappresenti favorisce il sonno, ma esiste anche in forma decaffeinata?
Un caloroso saluto.

Gabrielle Grigorenko ha detto...

Ciao Antonio,
Non conoscevo la sostanza nemmeno io fino al momento che mi ha parlato un mio amico. Io parlo come consumatore, più che altro, ma è vero che questa azienda offre anche un'opportunità di lavoro ed io ho deciso di impegnarmi.

Riguardo alla tua domanda, il caffè dec non si trova ancora nei suoi prodotti. Ci sono cinque prodotti, a parte il caffè black, caffè-latte, mocca, cioccolato e tè verde.
Un abbraccio , grazie.

Costantino ha detto...

Preziosa informazione, evviva il caffè!

Sciarada ha detto...

Ciao Gabry, che scoperta interessante, sembra una panacea per quasi tutti i mali!
Lieta settimana!

Sofficina la birichina ha detto...

Secondio me stie giapponesie sonio già fumatie

Anonimo ha detto...

Ma perchè a me qualunque caffè bevo mi fa dormire???
Me lo kiedo da molto, divento stanca, mi si kiudono gli occhi, vorrei andarmene a letto.